Termini & Condizioni

TERMINI DI UTLIZZO

Gli ordini effettuati su questo sito sono evasi da Ambrapoint di Rasulo Vincenzo, Via Liguria 6 - 21010 Cardano al Campo (VA).
L'ordine può essere inserito solo da utenti maggiorenni. 

Effettuando l’ordine sul sito www.ambrasport.com, il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e della procedura di acquisto. 

Le immagini, le informazioni ed i dati tecnici nella scheda di un prodotto sono puramente indicativi e possono non essere completi o precisi. Ambrapoint non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni, fermo restando il diritto di recesso del cliente, come specificato in Spedizioni & Resi. 

I simboli sulla disponibilità degli articoli sono aggiornati al giorno precedente e possono non essere accurati: la conferma della disponibilità sarà data all'invio del messaggio di conferma di spedizione dell'ordine.
In caso di mancanza di uno o più articoli, Ambrapoint informerà il cliente e nel caso proporrà eventuali alternative: sarà facoltà del cliente modificare o annullare l'ordine.

Il pagamento può essere effettuato con PostePay, Carta di credito o Paypal.

La consegna della merce sarà effettuata a mezzo del corriere espresso indicato in fase di ordine, con addebito spese come specificato in Spedizioni & Resi, all'indirizzo indicato dal cliente: nessuna responsabilità potrà essere imputata ad Ambrapoint per ritardi nella consegna o indirizzi errati o incompleti. Il cliente deve verificare che i dati riportati sulla conferma di inserimento ordine siano corretti e comunicare tempestivamente eventuali errori. 

Ambrapoint si riserva la facoltà di non accettare un ordine ricevuto: l'ordine sarà considerato accettato solo al momento della spedizione.

SPEDIZIONI

Il prezzo di ogni spedizione viene calcolato in base alla classificazione del pacchetto, che risulta dalla dimensione e dal peso.
Considerando il volume del materiale normalmente spedito tramite questo sito, il prezzo viene quasi sempre determinato dalla somma dei tre lati del pacco.
Una volta aggiunti i prodotti di interesse, il sistema calcola automaticamente le spese di spedizione che verranno visualizzate nella pagina del carrello.

PAGAMENTI

VISA MASTERCARD POSTEPAY (on-line sul server sicuro Paypal) 

PAYPAL
con conto Paypal, o per chi non ha il conto Paypal direttamente con la propria carta di credito, senza registrazione

BONIFICO BANCARIO

Conto Corrente IBAN IT42X0311150243000000004703

Intestato ad Ambrapoint di Rasulo Vincenzo

RESI - DIRITTO DI RECESSO

Tutti gli acquisti effettuati on-line o per corrispondenza di Ambrasport godono del diritto di recesso (D.L. 50/92).
Se cambiate idea o se ricevete un'articolo diverso dalle Vostre aspettative, entro 10 giorni potete restituirlo integro e nella confezione originale: noi Vi invieremo il rimborso o la sostituzione dell'articolo, a Vostra scelta (non è possibile il recesso riguardante articoli su misura o personalizzati).
Per esercitare il diritto NON è necessario inviare la raccomandata, basta seguire questa procedura:
Imballare gli articoli non desiderati (integri e nella confezione originale) in una scatola sufficientemente robusta.
Mettere all'interno del pacco la fotocopia della fattura di acquisto.
Scrivere sul retro della fotocopia se si vuole la sostituzione (e con quali articoli) o il rimborso.
Spedire il pacco in porto franco a: Rasulo Vincenzo, Via Liguria 6, 21010 Cardano al Campo (VA) 
(eventuali pacchi in porto assegnato o contrassegno saranno respinti al mittente, salvo se diversamente concordato con un addetto del nostro staff)

GARANZIE ED ASSISTENZA
Tutti gli acquisti effettuati on-line o per corrispondenza da Ambrasport godono della garanzia sui difetti di fabbricazione.
In questo caso, contattare uno dei nostri commessi al numero 3470548781 per avere l'autorizzazione al reso (RMA).
Alla ricezione dell'articolo, provvederemo alla riparazione o sostituzione ove previsto.
Nel caso la riparazione non fosse in garanzia, comunicheremo il costo del ripristino prima di procedere.